25 gennaio 2014

Farete cose più grandi di me 3

L'energia cristica è come un virus inarrestabile che contagia tutto e tutti crescendo in maniera esponenziale.
E' come un blob invisibile che inonda la tua casa, occupando e colmando lo spazio, persino gli interstizi più minuti.
E' un gas inodore che si diffonde ovunque alterando ogni molecola di ciò che chiamiamo aria.
E' un suono impietoso, un boato terribile da cui non hai scampo anche sotto diciotto materassi.
E' come una luce accecante che ti raggiungerà  implacabile anche se dovessi nasconderti nella caverna più profonda o in un batiscafo nella fossa delle Marianne.
E' fuoco che divora la vecchie forme
le raffina e 
le trasforma in Oro.

L'energia cristica è cresciuta a dismisura e ora è così grande che è come se mille illuminati  sacrificassero ogni giorno la loro vita per noi.

E pensate alle preghiere costanti di tutti coloro che, col cuore aperto e vibrante, sono attualmente in vita sulla terra! Esse si uniscono alle preghiere di tutte le creature vissute e "morte" prima di noi, il cui sguardo è ancora rivolto al pianeta terra;   pensate alle preghiere dei santi, dei martiri che come Gesù non odiarono mai i loro persecutori e carnefici ma sempre donarono la vita chiedendo al Padre di perdonarli perché non in grado di comprendere ciò che stavano facendo.

Ora "Tutto è rivelato; tutto è raggiungibile." e "Ogni mondo personale riflette il cielo in fiamme per il fuoco che divora le vecchie forme" affermano i libri dell'Agni Yoga, lo yoga del fuoco, appunto.



Risvegliarci adesso può realmente consentirci di fare cose più grandi di Gesù.

Il Risveglio non è solo un nostro dovere, è  anche un diritto, uno strumento indispensabile per adempiere la nostra principale missione esistenziale; come possiamo infatti adempiere al comando "ama il prossimo tuo" se prima non ci svegliamo?

Sì, con umiltà ma con dignità entra nel Regno,
presentati al cospetto del Padre con le qualità che ti ha affidato, con gli interessi maturati e fieramente chiedigli: RISVEGLIAMI, adesso, qui.

Già ora, molti di noi sentono che Lui ci viene incontro ogni giorno, correndo felice. Ogni giorno uccide per noi il suo vitello migliore e i nostri talenti raddoppiano, si triplicano, aumentano a dismisura: davvero le cateratte dei cieli si aprono per riversare sui figli di Dio ogni genere di benedizione.

La Buona Notizia del Regno si sta diffondendo su tutta la terra abitata grazie al fatto che molti stanno compiendo opere più grandi del loro principale Maestro, il Signore Cristo Gesù.

Enrico D'Errico