27 maggio 2014

Quando il vero Risveglio si abbatterà su di voi come un vento gagliardo…


…la forza del Fuoco dello Spirito sarà con tutti voi.

Se mi amate, osserverete i miei comandamenti.
Io pregherò il Padre ed egli vi darà un altro Consolatore perché rimanga con voi per sempre, lo Spirito di verità che il mondo non può ricevere, perché non lo vede e non lo conosce.
Voi lo conoscete, perché egli dimora presso di voi e sarà in voi.
Quando verrà il Consolatore che io vi manderò dal Padre, lo Spirito di verità che procede dal Padre, mi renderà testimonianza; e anche voi mi renderete testimonianza, perché siete stati con me fin dal principio.
Cosa significa per voi la frase conclusiva "siete stati con me fin dal principio" ?
E' molto semplice: io, voi, tutti gli esseri umani, siamo sempre stati col Padre, svegli.
E' questo il tempo in cui, grazie alla speciale energia che circola nel pianeta - il vento gagliardo - è veramente possibile cessare di sforzarsi di non svegliarsi, smettere di resistere al Fuoco che divora le vecchie forme.

Enrico D'Errico
 egosumanima