3 luglio 2014

Sono tutto ciò che esiste

Gli ultimi 25 anni della mia vita sono stati un continuo alternarsi di situazioni che non riuscivo mai ad interpretare nel modo migliore, quello del cuore. Sottoposto come tutti gli esseri umani alla Legge di Compensazione, passavo da una fase di euforia in cui mi sentivo Superman a un'altra, ineluttabile, in cui entravo in un banco di nebbia spessa e avvolgente dove ogni cosa sembrava non funzionare per il verso giusto; è stato molto difficile e lungo giungere fin qui, a me, a voi, a questa quiete immutabile e persistente che mi consente di sentirmi finalmente “Re del mio Regno”, creatore insieme a voi di questa nuova ed antica Realtà dove tutto è perfetto nella misura in cui io manifesto calma, fiducia e arrendevolezza.

Non permettete a niente e nessuno di tarparvi le ali ma smettete di pensare che esistano nemici “là fuori” che abbiano il potere di deviare il vostro cammino. Siete creature straordinarie, in cammino perpetuo alla ricerca della Bellezza e della completezza.

Non cercate il Risveglio come qualcosa di lontano da voi: voi tutti siete già svegli, lo siete sempre stati e siete tutto ciò che esiste.

Enrico D'Errico
 egosumanima