24 marzo 2014

Se non provi a essere migliore..


...forse non saprai mai se sia possibile diventarlo davvero.

  Io ho provato a esserlo, ho tentato a lungo di diventare migliore ma non funzionava.
Poi ho smesso di tentare e, semplicemente in un istante, sono realmente diventato migliore.
  Questa è la mia storia.
  Io ho vinto il mondo con la sua omnipervadente cappa d’ipnosi; sono uscito dal bozzolo letargico in cui ero avviluppato da molto tempo.
  Per questa ragione ora vivo ogni giorno fiducioso che ognuno di voi, a patto che smetta di tentare, diventerà migliore anche solo per il fatto che può vivermi accanto per il tempo di un seminario o una consultazione individuale, anche solo leggendo i miei libri o i miei post.
 Questo è il mio compito e ogni giorno, al mio risveglio, sono gioioso come un bambino che non conosce il significato del tempo, così come viene inteso nel mondo: per lui non c’è passato, presente e futuro ma solo un continuum infinito di Vita; per lui come ora finalmente, per me, ogni giorno è vissuto con un trepidante spirito d’avventura.
  Questa è la mia vita, adesso, qui e, in questo istante magico in cui sto pigiando i tasti del mio mac, penso alla bellezza di aver il privilegio di condividere ciò che sono con voi, parti di me stesso.
  Questa è la mia Missione: Risvegliarvi ad ogni costo. Non volete essere risvegliati?
Oh, lo so bene che fate resistenza ogni giorno, costantemente, alla vera Vita. Lei vuole condurvi dolcemente per mano e voi fate opposizione. Lei sa cosa è meglio per voi e conosce bene di che pasta siete; siete come me, uomini normali, ma la differenza fra voi e me è semplicemente che io ho smesso di fare resistenza a ciò che è.

  Oggi, giorno tre aprile dell’anno terrestre 2014, mi dichiaro responsabile di tutto ciò che esiste; le cose non mi accadono, sono io a plasmarle. Volete farlo anche voi? Smettete di tentare di cambiare ciò che siete o la realtà che vivete:  siate ciò che desiderate essere, ringraziate per ciò che desiderate vedere “in” voi e “fuori” di voi. Tutto è perfetto, pregno di Bellezza, Pace e Prosperità.
  Questa è la Verità che può rendervi liberi, questa è la vera ed unica Rivoluzione possibile.

La mia, la vostra navicella spaziale è in viaggio: saltateci sopra, subito.


Per qualsiasi informazione rivolgersi a:
E D consulting & solutions: Arte, Salute e Prosperità
334 2671324