27 settembre 2020

PRIVI DI COGLIONI


La maggioranza delle azioni (sarebbe più corretto dire re-azioni) che le persone appartenenti alla razza umana compiono sembrerebbero, in un certo senso, prive di utilità ai fini dell’evoluzione planetaria; in realtà, come alcuni uomini saggi sanno bene, ogni evento ha la sua importanza e tutto è assolutamente perfetto così com’è. Ma con questo mio scrivere - lo debbo chiarire - non intendo giudicare o disprezzare quel che fanno i miei fratelli e le mie sorelle meno consapevoli ma semplicemente parlare, a voi che mi leggete, di quel che vedo.

Proprio con questo spirito ora vorrei rivolgermi anche ai miei simili “più colpevoli”, coloro che, involontariamente o deliberatamente, stanno dilaniando il pianeta in vari modi; a tutti costoro dico: 

“Sappiate che il tempo che avete avuto a disposizione per farvi i peggiori fattacci vostri a discapito del resto dell’umanità, è giunto al termine. Ora la Terra, nostra madre e sorella, vi mostra il conto da pagare e, statene pur certi, si tratta di un conto molto salato; non basteranno i vostri denari depositati nel vostro patetici conto corrente postale o, se siete molto ricchi, in una banca Svizzera o alle Isole Cayman….no…forse dovrete addirittura pagare con la vostra stessa vita!

 

Mi rendo conto che, alle orecchie degli ignoranti o dei bigotti benpensanti, questo risuona come una vendetta tipo occhio per occhio, dente per dente; d’altro canto, se che questo modo di parlare spaventa molte persone, ciò è dovuto semplicemente al fatto che, separati dall’Anima *, esse fanno ormai parte di un’umanità depravata e debosciata che non conosce più il vero coraggio ed è stata privata dell’audacia…in altre parole un popolo fatto di persone senza coglioni: ormai l’unica forza che avete è quella di ordinare la pizza o le patatine fritte per farvele portare a casa.

 

Spesso nei miei articoli pubblicati sul blog o nelle mie pagine fb, ho parlato del problema del non partecipare alla vita dei propri simili, del chiudersi ogni giorno di più nel proprio piccolo mondo, fatto di storie senza senso ma che per per le persone costituiscono tutto ciò che esiste. 

I corpi della gente comune sono pregni di pensieri diarroici ed emozioni grossolane che li portano a disinteressarsi di quel che davvero conta: il proprio benessere e quello dei propri simili.

 

Per quanto io possa sforzarmi di amare queste nullità pseudo umane, questi “tiepidi”**, il risultato sarà che spesso mi verrà da chiedermi: ”Ma che ci faccio qui su questo pianeta di fessi? Ma è mai possibile che io abbia scelto di venire proprio qui….tra persone incredule e menefreghiste?

Non sarà forse che ho sbagliato il mio piano di volo e ho seguito la rotta di qualcun altro?

 

*Vedi l’interessante conferenza di Massimo Bianchi   https://youtu.be/Atoh6uiy-Y0

** Rivelazione 3:16