9 febbraio 2014
E' tempo di bilanci
A sei mesi dall'apertura del blog sono felice di comunicarvi che l'attenzione che state dando al mio lavoro sta crescendo in modo esponenziale.
L'interesse per le piattaforme Io sono un'Anima, Guarire il Pianeta, Io sono un'Anima "Arte" e ora anche per la pagina fb Alimentazione Evolutiva, ha seguito un andamento lento nel primo quadrimestre per poi subire un balzo notevole nel periodo iniziato due mesi fa e un ulteriore "salto in alto e in lungo" dopo il 26 gennaio.
Ora la crescita è diventata esponenziale e la vostra attenzione, migliorata sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo, mi consente di offrire un servizio più mirato, ottenere maggiori consensi e così via in una spirale ascendente.
Il numero totale delle visite ricevute nei sei mesi a partire dal 30 luglio 2013, data di pubblicazione del primo post, (ma in realtà sono i due mesi appena trascorsi quelli con il più alto numero di visite) tenendo conto del dato fornito dalla homepage di "Io sono un'anima", sommato alle visite della altre piattaforme, supera le dodicimila unità.
Ma in questo lavoro di Risveglio ciò che conta, oltre all'aspetto quantitativo, è soprattutto quello qualitativo. Questo dato non è certo verificabile mediante un counter ma si riscontra nei vostri commenti verbali che arrivano sempre più numerosi di giorno in giorno.
Sono felice che troviate utile ai fini del Risveglio i miei portali, sono contento che vi piacciano la musica e i seminari, ma ovviamente non ho bisogno di questo genere di conferme per sapere che questo Lavoro ha un valore enorme e che il suo particolare colore lo rende unico nel panorama nazionale.
Molti fra noi stanno lasciandosi alle spalle il mondo dell'illusione, l'ipnosi che ci ha tenuto schiavi per periodi di tempo indefinibili e ora stiamo avanzando a testa alta verso la completa Liberazione, verso il Risveglio.
Siamo spettatori e artefici della fine di un epoca, del cambio di un Sistema di cose perfetto ma obsoleto che stenta a dare spazio al nuovo. Stiamo vedendo accadere molte cose straordinarie e sappiamo che la nostra liberazione si avvicina, gentile e inesorabile.
Rendete quindi unico il vostro passaggio sulla Terra, cristificate i vostri corpi e il pianeta intero con il vostro contributo di Creature che, dopo essersi perse nella materia, mediante la materia stessa, si ritrovano.
Giulio Cesare, Alessandro Magno, Abraamo Lincoln, Malcom X, Gandhi, John Fitzgerald Kennedy, Maria Callas, Rudolf Nureyev sono stati definiti immortali per l'impatto che essi hanno avuto nel corso della storia dell'umanità. Ma vi garantisco che ognuno di voi può fare cose ben più grandi di loro. Ognuno di loro senza "l'agire", il fare, non avrebbe potuto modificare un gran ché per alchemizzare la materia, per renderla meno grossolana. A voi è data la possibilità di non dire o fare nulla di particolare, ma il vostro semplice esserci è ciò che sta cambiando e cambierà il pianeta in modo sostanziale e definitivo. Tutti noi siamo oggetto dell'attenzione di legioni di Angeli che stanno assistendo con trepidazione al più grande cambiamento della storia dell'umanità.
Enrico D'Errico
egosumanima

